mercoledì 14 agosto 2013

Mai. Mai è una parola forte.

"Completamente e totalmente, permanentemente e senza speranza, per sempre io amo Brandy Alexander. E questo basta.", Chuck Palahniuk


Dopo una lunga assenza torno qui a scrivere questa lettera per celebrare con Voi questo mio Compleanno che quest'Anno ho deciso di far durare l'intero anno. Torno qui, continuando a metterci parole, immagini e citazioni; passando per un cerchio alla testa e una faccia, infine, che verrà. D'altronde, ditemi: "E' possibile scegliere se iniziare dalla faccia o dal libro?!". Io riprendo a scrivere con la forza dei miei occhi quando sono sospesi tra il riso e il sorriso e una ragazza innamorata te li fissa in una foto: sono il mio segno particolare e distintivo. Se sono Adesso Qui a scrivere in questa Notte lo devo a N. che c'è da Sempre e a S. che si è aggiunto, Poi, a ricevere le mie Lettere (senza aprirle) e ai miei preziosi Occhi ai quali i miei Genitori hanno dato Vita. Lunga Vita a Noi! 

Occhi potenti i miei e per giunta affetti dallo strabismo di Venere. 11/10 alla mia prima visita oculistica. Grazie! onesto ed antico Oculista - ovunque tu sia... per non aver imposto alcun occhiale riposante per alleviare quel cerchio di dolore alla testa che vedere appena una riga in più della norma comporta, quel dolore lo sento ancora adesso e me lo tengo stretto buttando via qualche farmaco


Che tu sia maledetto insieme ai farmaci tt per il resto dei tuoi giorni, fino all'ultima delle tue reincarnazioni e fino alla fine delle tue ore. Oh, si! Tu... (Ps)(eu)(do)(do)tt(ore) che imponesti esercizi improbabili ai miei occhi al fine di evitare una sindrome Borderline di personalità investendo mia madre dell'ansia che questa fosse già in atto. Muori: Ora e per sempre! Ma non Tutto. Che nell'ultimo secondo non ti vengano chiusi gli occhi, non ti venga lavato quel che resta del corpo, che ti si avvolga in un sudario senza possibilità di suicidio né d'eutanasia. Nel Libro che verrà, intanto, noi ci riprenderemo Tutto. Ripartiremo proprio dalla Psi greca e ci metteremo dinanzi il prefisso Eu, suonando le due note Do-Do...

Il Libro compiuto sarà dedicato a Te... farfalla sulla mia mano, inaspettata quanto attesa... O a me. Non si sa Mai. O a noi due, Sempre. A tutti Voi che leggete...

1 commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...